WiFi Prioritizer Android

2.0.8
gratis APK 8 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

WiFi Prioritizer per Android è un'app per configurare l'ordine di priorità con cui ti colleghi a una rete Wi-Fi e per avere sempre la connessione migliore

Pubblicità

Imposta l'ordine di connessione alle tue reti preferite

8 febbraio 2021
8 / 10

L'app WiFi Prioritizer risolve un problema comune con il cellulare: come avere sempre la migliore connessione possibile a un Wi-Fi. Ciò che fa quest'app è connettersi automaticamente a una rete con priorità più alta e con un punteggio più alto pur rimanendo connessa a una con priorità inferiore. In altre parole, garantisce all'utente, quando possibile, la migliore connessione alla rete.

Organizza le tue reti Wi-Fi per priorità

Per farlo è sufficiente consultare l'elenco delle reti e trascinarle per configurare una sequenza desiderata. Questi valori non devono essere inseriti manualmente, ma l'applicazione li prende dal gestore di reti wireless di Android stesso, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla oltre a stabilire l'ordine di priorità e segnare a quali di esse vogliamo che il dispositivo si connetti automaticamente. Ma dovrai tenera abilitata l'opzione Wi-Fi sul tuo dispositivo.

Assicurati di avere sempre la migliore connessione a Internet.

In altre parole, se sei arrivato fin qui pensando di trovare uno di quei programmi di reti wireless che in realtà servono a rubare Wi-Fi con il tuo cellulare e scoprire password per navigare su Internet gratuitamente, ci dispiace molto.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche